Hai bisogno di aiuto? +39 392 4887168

SEX TOYS

I sex toys nascono, col primo vibratore, nel 1800 a Londra, quasi per caso, come una naturale evoluzione di una macchina miracolosa usata per curare l'isteria nelle donne.

sextoys che conosciamo noi sono molto lontani da quel primo apparecchio elettro medicale che ebbero origine e negl'anni si trasformarono in oggetti ultramoderni, prodotti con materiali di qualità, sex toys dalle forme più varie che diventarono il miglior amico di ogni orgasmo femminile.

Consigliare un sex toys ad un cliente è molto complicato, tanto dipende dalla persona, dalle sue abitudini sessuali, ai gusti, al perchè ha deciso di acquistare un sextoys. Sfere personali difficili da conoscere fino in fondo. Esistono in commercio sex toys per tutti i gusti, dalle svariate forme, dimensioni e materiali.

Vibratori a forma fallica per migliorare la stimolazione vaginale, altri con forme particolari per stimolarne il clitoride e quelli dedicati al tanto ricercato Punto G appositamente creati per donne che vogliono provare punte mai viste di piacere. Ad ogni cliente il suo vibratore, questo è il nostro motto!

Vibratore Classico, a forma fallica, un must-have tra i vibratori intramontabili, ad oggi ancora uno dei più acquistati. Adatto alle donne che non vogliono abbandonare la forma tradizionale, ideale per raggiungere una penetrazione vaginale profonda che ricordi quanto più possibile un normale rapporto sessuale. Disponibili con particolari di qualità, come scroto e venature realistiche, colori e misure diverse. Dotati di motori silenziosi di nuova generazione, che permettono alla donna di regolarlo perfettamente sulle loro aspettative sessuali.

Vibratore Design, un vibratore che quasi si presenta come un'opera d'arte, un sex toys discreto che con il suo design fantasioso nasconde perfettamente il suo utilizzo reale. Discreto quanto efficace questo vibratore, studiato nei materiali e nelle forme per agire perfettamente sulle zone erogene femminili.

Vibratore Jelly, realizzato con materiali flessibili e colorati, la loro flessibilità è appositamente ricercata per stimolare le zone piùinacessibili della donna, procurandone così orgasmi decisi e prolungati. Una caratteristica del vibratore jelly è sicuramente l'impermeabilità tanto da renderlo un sex toys favoloso da usare sotto la doccia o in vasca da bagno.

Vibratore Rabbit, il più famoso al mondo anche grazie alle sue apparizioni durante la serie tv Sex in the city, il più performante, il più cool in assoluto. Grazie alla sua forma a coniglietto riesce a stimolare nella donna sia la parete interna della vagina e sia il clitoride. Sensazioni indescrivibili assicurate, non per nulla l'abbiamo scelto come nostro logo e ambasciatore tra i sex toys.

Vibratore Punto G, creato per chi ci crede o non della sua esistenza, questo è il sextoys dedicato proprio alla ricerca e stimolazione di questa magica zona femminile. Grazie alla sua particolare curvatura agirà direttamente sul Punto G, dando modo alla donna di concentrarsi su se stessa e godere fino in fondo del suo orgasmo.

Perchè introdurre un sex toys nel rapporto di coppia?

Il vibratore o il sex toys in genere, lasciatecelo dire, darà una marcia in più al vostro rapporto sessuale e alla vostra intesa di coppia. Certo dobbiamo superare imbarazzi iniziali per chi non li ha mai usati, o lasciarsi andare a nuove esperienze e sperimentazioni a chi già lo adopera, ma il risultato è assicurato.

Nella coppia l'introduzione di un sextoys regalerà sicuramente grandi soddisfazioni ad entrambi i partner se utilizzato nella maniera giusta, se interpretato dall'uomo non come un sostituto, ma come un fidato alleato che lo aiuterà al raggiungimento del massimo godimento della propria partner.

La noia dicono ammazzi i rapporti di coppia e sessuali, ecco che la fantasia portata da questi splendidi oggetti non potrà che rinvigorire un rapporto un pò monotono e dall'altra rafforzare e far crescere un rapporto di coppia già appagante.

In conclusione, desiderate facilitare il raggiungimento dell'orgasmo, desiderate diminuire l'ansia da prestazione e la eiaculazione precoce, desiderate aiutare risolvere il problema delle diverse tempistiche nel rapporto sessuale tra uomo e donna, volete rivitalizzare un rapporto abbandonato alla routine e infine volete raggiungere apici di orgasmo e stimolazione con i vostri partner?

La risposta è semplice regalatevi un vibratore o un sextoys, non ringrazierete noi, bensì voi stessi per aver fatto questa scelta!