anelli stimolanti

Gli anelli stimolanti, i cosiddetti “rings”, sono un oggetto erotico sempre più diffuso nei rapporti sessuali; riescono infatti a donare un piacere profondo ed intenso sia all’uomo che alla donna.

Gli anelli stimolanti vanno applicati sul pene in stato di erezione, pochi istanti prima di iniziare il rapporto, e svolgono una duplice azione: da un lato stimolano in maniera notevolmente più efficace l’organo femminile, regalando alla donna un piacere ben superiore rispetto al rapporto sessuale tradizionale, dall’altro migliorano la prestazione erotica dell’uomo ritardando l’eiaculazione. Sono dunque uno strumento efficacissimo per contrastare il diffuso difetto dell’eiaculazione precoce.

Questo genere di oggettistica erotica è prodotta in diversi materiali: gelatina, lattice, silicone, o anche con materiali più duri come il metallo; la superficie dell’anello inoltre può essere sia liscia che leggermente ruvida, in modo da donare alla donna delle sensazioni ancora più intense.

Sono disponibili anche alcune versioni di anelli stimolanti ancora più efficaci dal punto di vista del piacere; tra questi, alcuni anelli vibranti che massaggiano l’organo femminile durante il rapporto (la donna avvertirà degli autentici brividi di piacere) e degli anelli dalla conformazione particolare che oltre alla vagina svolgono un’azione di stimolo anche sul clitoride per un piacere veramente massimo.

Il rapporto sessuale con degli anelli stimolanti è veramente un’esperienza da provare; grazie a questo semplice oggetto, il piacere di lei e le prestazioni di lui possono migliorare in maniera davvero esponenziale, regalando alla coppia un piacere veramente intenso; l’ideale per chi è alla ricerca di piccole novità dal punto di vista erotico.

Non resta che provare gli anelli stimolanti!