Cos'è il burlesque

 

Cos'è il burlesque? e soprattutto cosa bisogna fare per organizzarne uno? Da alcuni anni il tema è tornato in auge, ma sarà il 2011 a incoronare questa antica forma di spettacolo tipicamente femminile. Film, stampa, spettacoli dal vivo, speciali in tv, competizioni varie, se ne sente parlare proprio ovunque!

Ed al vostro Burlesque ci avete già pensato?

Noi vi diamo una lista di elementi utili per fare con successo il vostro Burlesque, che non sarà un semplice streep tease ma una danza erotica, ironica e divertente al contempo. Potete ispirarvi agli anni '40-'50 oppure metterci la vostra fantasia, l'importante è essere molto femminili e piccanti.

Partiamo dal basso: sicuramente scarpe e sandali con tacco alto, calze velatissime con giarrettiera osè, continuando,  potete indossare un completo con giochi velati e spacchi come Lady Romance , fiocchi e arricciature ad esempio il Royal Set  o i più divertenti Frillie set e Cutie

Invece se preferite qualcosa di più raffinato potete indossare un bustino o scegliere qualche pezzo forte di lingerie sexy o il total nude come quelli della Maison Close .

Altri articoli che completano i vostri spettacoli, più o meno privati, sono sicuramente i copricapezzoli  e nippies magari con i lustrini oppure dei gioielli per capezzoli come Mimi , parrucche  di tutti i tipi.

Potete anche acquistare il set Regard Indiscrete che contiene un utilissimo boa di piume, una cintura di candide perle, dei copricapezzoli in cuoio con nappine e quattro candele che vi aiutano a creare l'atmosfera giusta.

Ora non vi resta che cospargervi con la crema  I'm so glam per un indispensabile effetto perlato e inserire il vostro cd preferito adatto ad un indimenticabile Burlesque.

Ricordate che la "burla" dal quale deriva il nome dovete metterla voi!