Dildo in legno

Dildo in legno del 1700 battuti all'asta

"Battuto all'asta dildo in legno! Ricevute molte offerte. ". Pochi giorni fa la notizia spunta sui principali tabloid del Regno Unito e forse, per molte persone che non conoscono la storia di questi meravigliosi stimolatori sessuali manuali, sarà apparsa una news sorprendente. Per noi di www.vibratori.it invece non è stata una sorpresa anche perchè se ne trovano di antichissimi in molti musei archeologici sparsi in tutto il mondo e la loro storia la conosciamo molto bene.

Il compratore, che è rimasto anonimo, ha speso per questo set di dildo in legno l'equivalente di 4000 euro! Nella presentazione del Lotto 340 della categoria "Erotica" si legge di una scatola di pelle pregiata, decorata con motivi floreali, contenete un paio di "sculture lignee" uniche, rare e straordinarie, della lunghezza di 25cm e 28cm. Il battitore della casa d'asta Brentwood li ha presentati affermando: ''Potete riderne, ma è un'ottima occasione per un investimento. Attenzione perchè non vedrete per molto tempo altri articoli di questo tipo!" . Questi interessanti "esemplari" sono dell'epoca della Rivoluzione Francese, sul finire del 1700.

Che aspettate a fare o ad ampliare la vostra collezione di dildo? non in legno, s'intende...

Un giorno - chissà - potreste comunque venderne qualcuno all'asta, oppure mostrare a una persona speciale la vostra collezione privata! Potete sceglierne nel nostro catalogo online nella categoria Dildo, sfogliando le innumerevoli pagine potrete notare la varietà: dai bellissimi falli di design ai dildo realistici, da quelli in materiali pregiati come l'acciao o la ceramica  passando a quelli analiplugstubs, da quelli dedicati al punto G femminile e a quelli dedicati al maschile. Oggi c'è un'ampia scelta con diverse forme e colori.

Il mondo dei Dildo è un mondo altamente erotico dove la fantasia fa da padrona!