Giochi anali di coppi

 

I giochi anali di coppia sono fondamentali per mantenere acceso il rapporto e alimentare la passione tra uomo e donna. A questo proposito, esistono dei piccoli oggetti progettati e realizzati esclusivamente per il piacere a livello anale.

Questa zona del corpo infatti è senza dubbio una delle più sensibili, e dunque anche la più semplice stimolazione può far vivere dei brividi di piacere e delle sensazioni estremamente eccitanti, sia per quanto riguarda l’uomo, tanto eterosessuale che omosessuale, che la donna.

E’ possibile scegliere tra giochi anali di coppia a stimolazione manuale, proprio come i cosiddetti “dildo” per la stimolazione vaginale, e giochi anali di coppia a vibrazione, che consentono di scegliere differenti tipi di movimenti ondulatori per provare piacere sulla zona anale.

Alcuni strumenti di stimolazione prostatica sono realizzati appositamente per il piacere dell’uomo; grazie a particolari conformazioni, i giochi anali possono individuare il punto G maschile per regalare momenti di assoluto godimento, sia nella masturbazione che nei rapporti di coppia.

Contrariamente a quanto erroneamente creduto, infatti, la zona anale non è una parte del corpo in grado di regalare piacere solo agli uomini omosessuali, anzi, la stimolazione anale maschile può rivelarsi un gioco erotico piccante e piacevole da condividere con la propria partner in caldi momenti di passione eterosessuale.

Proprio come per i dildo e per i vibratori, i dispositivi per i giochi anali di coppia sono disponibili in differenti materiali: plastica, gomma, silicone e molti altri ancora; tutti sono comunque in grado di regalare piacevolissime sensazioni al contatto con la pelle.

La conformazione dell’oggetto, inoltre, rende agevole e divertente l’utilizzo per giochi anali di coppia, anche e soprattutto senza alcuna vibrazione, grazie ad una comoda maniglia realizzata nello stesso materiale della parte dedicata alla stimolazione interna.