giochi-d-amore-a-letto

Che l’amore sia un gioco si è sempre saputo.

Ma che ora anche il sesso possa diventarlo sfugge alla comprensione, purtoppo, di gran parte delle persone, che siano uomini e donne normali o di successo. Tra i giochi d'amore a letto, quelli che prevedono i sex toys sono forse nati per migliorare la routine di coppia.  L’immagine ideale del sex toys è per noi la paperella che vedete, diventata il simbolo reale del giocattolo erotico, ma chic. Questi giocattoli sono dei veri e propri gioielli di stile e tecnologia, allontanandosi anni luce da quegli orribili falli poco realistici in plastica e silicone.


Tornando giochi d'amore a letto i sex toys possono davvero dare una scossa al desiderio e rendere la vostra vita sessuale enormemente più appagante seguendo alcuni piccoli step. Per prima cosa incominciate a provarli da soli: infatti proporre al proprio partner una cosa che non conoscete neanche voi potrebbe essere poco proficuo e a volte difficoltoso. Quindi cominciate ad acquistarne uno tutto vostro, provatelo e analizzatelo con cura in privato. Per comprarlo non andate in qualche squallido porno shop, fate delle ricerche e acquistate su internet: è sicuro, anonimo e davvero efficace! Online poi troverete delle schede dettagliate con prezzi, funzioni e tutte le spiegazioni necessarie.
Dopo averlo acquistato arriverà in una scatola anonima portata dal corriere!


Quindi iniziate a conoscervi in solitudine, per vedere se è quello che fa per noi. Non siate esagerati, scegliete quello che vi attrae maggiormente sia per le funzioni che esteticamente. Poi, quando sarete pronti, presentatelo al partner,magari non evidenziando che voi l’abbiate già provato. Spesso il partner, soprattutto se di sesso maschile, teme molto il confronto che sia con un altro uomo che con un oggetto del piacere. Il sex toy deve essere visto come un momento di novità e di svago, non un sostituto del rapporto sessuale o delle coccole! A questo punto una domanda vi starà passando per la testa: “ Perchè comprare un sex toy?”

Perchè è un giocattolo che quindi stimola la complicità di coppia, rendendo il sesso più divertente e più infantile… Movimentandolo e eccitandolo! Fornendovi insomma mille spunti per i vostri giochi d'amore a letto! Se siete delle donne, questi giocattoli potrebbero garantirvi sensazioni mai provate, insegnando magari qualcosa al vostro uomo.

Provare per credere.