masturbatori maschili

I masturbatori maschili sono un articolo di sexy shop che riscuote sempre più successo; degli oggetti semplici e di facile utilizzo che possono rendere la masturbazione dell’uomo un momento di piacere veramente molto intenso, se non addirittura simulare il movimento dell’atto sessuale con una donna reale.

Ci sono molti tipi di masturbatori maschili, alcuni riproducono l’organo genitale femminile e sono maneggiabili con una sola mano, avvolgendo così il pene in un materiale caldo e soffice per riprodurre le stesse sensazioni del rapporto sessuale con una donna.

Molto diffusi anche i cosiddetti “Egg”, dei piccoli oggetti a forma di uovo realizzati in materiale soffice e flessibile, che vanno prima umidificati con una sostanza inserita all’interno e successivamente applicati sulla punta del pene, per una sensazione sulla pelle molto piacevole ed eccitante.

Alcuni puntano a riprodurre principalmente le posture dell’atto sessuale, altri a rendere quanto più accentuata possibile la stimolazione dei sensi dell’uomo attraverso il semplice tatto.

Fino ad oggi si è spesso pensato che gli oggetti di piacere fossero tipici del sesso femminile, o comunque che l’uomo non avesse bisogno dell’aiuto di particolari stimolazioni per la propria masturbazione, ma questi semplici oggetti possono regalare una sensazione davvero molto intensa e piacevole, un’alternativa divertente ed intrigante alla masturbazione che anche l’uomo può vivere.

Ovviamente, provare i masturbatori maschili può rivelarsi anche una bella fantasia per quanto riguarda i giochi erotici di coppia!