Vibratore Hello Kitty

Ecco a voi le foto del vibratore originale di Hello Kitty! Proprio così: quelle che vedete qui sopra sono le foto del sex toys più divertente del secolo. Dopo essersi trasformata in una custodia per iPhone, in un ombrello e addirittura in un fermaporta, sembrava strano che Hello Kitty ancora non si fosse trasformata in un sex toys, visto che di toys ne sa già qualcosa. Ed eccolo, allora, il vibratore di Hello Kitty, con tanto di orsetto che saluta!

Se a prima vista tira fuori un sorriso e un “che carino”, a furia di guardarlo si potrebbe trasformare in qualcosa di meraviglioso, immaginate di avere Hello Kitty che vi massaggia e vibra tra le gambe. Non per niente questo pezzo unico dell’arte erotica fai da te, ovvero della masturbazione femminile, è entrato immediatamente nella lista dei 5 Sex Toys che fanno venire i brividi di piacere e in quella dei vibratori più carini dell’anno.

Detto questo possiamo dire che il vibratore di Hello Kitty può essere un regalo perfetto per gli amanti di Hello Kitty, amanti di se stesse, dei sex toys e vibratori.

 

Fonte: www.pinkblog.it