Vibratori piu venduti 2010

E' finito un anno di grandi emozioni in questo post vi sveleremo quali sono stati i vibratori più venduti nel 2010!

Al 5° posto della nostra classifica troviamo un must: il Magic Rabbit, diventato famoso dopo essere stato comparso in sex and the city

Al 4° posto nella classifica dei vibratori più venduti c'è un sex toys molto particolare, lo sqweel, vera e propria innovazione del 2010. Questo articolo è stato creato per simulare la sensazione di una lingua nelle zone erogene.

Al 3° posto c' invece l'ovulo vibrante. La forza di questo articolo è nel telecomando: ai nostri clienti è piaciuta molto l'idea di poter procurare piacere a distanza. Non a caso questo articolo è stato il più acquistato dagli uomini!

Al 2° posto della classifica dei vibratori più venduti c'è un altro sex toys particolarissimo: il we vibe 4! Grande prodotto e vera innovazione. L'oggetto di piacere delle coppie nel 2010 è stato il we vibe 2. Alcuni clienti hanno trovato all'inizio un pò di difficoltà nell'utilizzo ma dopo alcune informazioni a detta di tutte le coppie che l'hanno provato è un oggetto insostituibile che al momento non ha eguali (e concorrenti)!!!

Concludiamo la classifica dei vibratori più venduti con il vibratore Gigi, ideale per la stimolazione del punto G. E' stato l'assoluto protagonista del primo semestre del 2010 con oltre 300 articoli venduti solo sul nostro sito! Non ha bisogno sicuramente di presentazioni in quanto, come dire... "punta di diamante" della linea Lelo!