Si chiamano Matryoshka e Forbidden Fruit e sono i prodotti di punta della collezione Rianne S. Difficile non innamorarsene subito: colorazione intensa e forme bizzarre ne fanno degli articoli riconducibili alla categoria dei lay-on (o massaggiatori intimi), distinguibili tuttavia dai soliti prodotti ad essa appartenenti per il design minimalista. Basta un'occhiata per capire che tanto i modelli di Matryoshka (color lampone, viola o bianco) quanto il modello unico di Forbidden Fruit non ricordano nulla di quanto apparso finora sul mercato, e promettono di rimescolare le carte nel mondo dei toys, soprattutto per ciò che riguarda il divertimento femminile. Del resto, come resistere al fascino di un massaggio discreto e piacevole, ottimo sia per un momento di relax autoerotico sia per un preliminare intrigante con il proprio partner?

Il lay-on Matryoshka

 

Quante volte vi è capitato di battere la mano sulla fronte ed esclamare: “quest'idea è così semplice e geniale che qualcuno prima o poi doveva realizzarla!”? Nel caso del lay-on Matryoshka rimarrete sbalorditi nel vedere e toccare con mano qualcosa di piccolo nelle dimensioni e allo stesso tempo elegante e lineare nelle forme, con un profilo minimal che nasconde una tecnologia da urlo! Il materiale utilizzato è il silicone body-safe, testato sulla pelle in modo da non causare alcun pericolo per la salute, mentre i 5 programmi di vibrazione si possono combinare per mezzo di un solo tocco con altrettante intensità di erogazione. In più, massima libertà anche in viaggio, grazie alla pratica valigetta dove riporre il Matryoshka in sicurezza. Nessun lay-on sarebbe però degno di questo nome se non fosse anche impermeabile, così da garantirvi un tuffo di godimento anche in acqua! E se ancora non vi basta...

...C'è il lay-on Forbidden Fruit!

Questo lay-on è davvero delizioso: l'unico rammarico è che non sia commestibile! A tutti gli effetti il Forbidden Fruit somiglia infatti a una mela... provate a muovere il picciolo e scoprirete qual è il suo segreto: un silenzioso motore interno per erogare 7 diverse intensità di vibrazione, da combinare a loro volta con 5 differenti programmi (pulsazione, climax, classico, ecc...) Come per il lay-on Matryoshka, anche per il Forbidden Fruit valgono le stesse caratteristiche: silicone body-safe, valigetta da viaggio, rivestimento impermeabile, caricabatterie incluso. Invece di tre diversi colori, tuttavia, il sensuale frutto proibito di Rianne S si presenta con una sola tonalità, il rosso della passione e dell'amore!

 

Conclusioni

Per quella che è la nostra esperienza, di lay-on ce ne sono tanti, ma i massaggiatori intimi di questa nuova casa produttrice diventeranno di sicuro un punto di riferimento per gli amanti del genere. Ne siamo anzi convinti, tanto da aver scommesso su Rianne S la nostra immagine, diventando il primo fornitore italiano ufficiale dei suoi prodotti! A voi dirci che ne pensate!