Le tendenze sessuali degli italiani

 

In questo post vogliamo parlarvi delle tendenze sessuali degli italiani nel 2011, pubblicate da vibratori.it in accordo con gli acquisti dei nostri clienti.

Cominciamo dicendo che già dall'estate 2010 avevamo abbiamo registrato un aumento degli ordini di falli indossabili. Pensavamo ad un incremento delle visite di coppie lesbiche ma così non era. I clienti che ci hanno contattato prima di effettuare l'ordine, magari per chiedere informazioni preventive, erano eterosessuali. Chiariamo subito: ci sono sempre state richieste da parte di eterosessuali, ma sono decisamente cresciute confermando il trend delle tendenze sessuali nel 2011.

Molte coppie etero si sono rese conto che l'uomo è particolarmente sensibile alla stimolazione sessuale nel canale anale tanto quanto la donna e hanno iniziato a praticare il pegging. Queste coppie hanno sperimentato non necessariamente un'inversione di ruoli ma sicuramente hanno duplicato la loro intesa sessuale. La donna a contatto con il sedere, che è da lei considerato una delle parti del corpo maschile più erotiche, indossa un fallo e penetra l'uomo ad esempio piegato a 90° o in posizione detta a "pecorina", provando così entrambi una soddisfazione sessuale altamente eccitante.

L'uomo liberato da antichi tabù può sperimentare altri punti erogeni, come il punto L, facendo esperienza di un'orgasmo spesso più lungo e profondo. Non sembra essere una pratica usata per ogni rapporto sessuale ma sporadicamente per rompere la monotonia. Inoltre sempre a proposito di tendenze sessuali nel 2011, abbiamo ricevuto molte più richieste per vibratori e stimolatori creati appositamente per l'uomo. Le forme di questi Sex Toys sono anatomicamente studiate per sollecitare alcuni punti della parete anale andando a modificare l'esperienza orgasmica, rendendola più prolungata dall'inizio alla fine dell'eiaculazione

Infine, concludiamo con un po' di commenti dei nostri clienti riguardo alle loro esperienze: "..un orgasmo fantastico", "..da consigliare!", "se avessi saputo così avrei provato molti anni fa.", "..così lo faccio con mia moglie."