Ispirati alla perfezione della natura, I nuovi prodotti del marchio LEAF, azienda leader nella produzione di sex toys per lui e per lei, incarnano il perfetto connubio tra potenza, divertimento e naturalezza.

Il design unico e la scelta di materiali versatili e godibili al tatto, come il silicone, rendono questi innovativi vibratori piacevoli al tatto e all’uso, grazie all’ispirazione alle foglie nelle forme all’avanguardia, e all’utilizzo di profonde e potenti vibrazioni in grado di avvolgere la curvatura dei prodotti per provare piacere nel modo più intenso e senza sforzi eccessivi.

Esterni resistenti e totalmente waterproof e duraturi con un nucleo PowerBullet™ per permettere ai vostri sensi di beneficiare al massimo superando  ogni vostra aspettativa di piacere.

La struttura curva della tecnologia PowerBullet™ è in grado di donare vibrazioni potenti in qualsiasi posizione, con batteria di ioni al litio ricaricabile ed un occhio attento all’ecologia.

Travel-Ready  in Silicone Run Time, i vibratori LEAF hanno una capacità di batteria che si aggira intorno alle 3 ore, e  contorni semplici sottili e lisci che consentono inoltre un’esplorazione del corpo con una massima comodità.
Le foglie LEAF rinfrescano di piacere, ammaliano nelle forme dal design unico, sono durature e convincono per l’unione di sensibilità alla natura e tecnologie finalizzate ad un piacere massimo.

Nel catalogo dei nuovi prodotti LEAF troviamo
Spirit, il più piccolo della linea (7,2 cm * 4,6 cm) e Touch, ideale per la penetrazione, dalla forma stuzzicante.

Ma LEAF propone anche Life, piccolo gioiello di design in soli 578 grammi, o Bloom, vibratore molto flessibile con caricabatterie e adattatore di corrente, Vitality, il rabbit del marchio LEAF e Fresh, la cui forma a foglia arreca piacere un assicurato clitorideo.

Perché la sessualità è naturale, e il piacere universale: LEAF riporta alle origini, con tecnologie avanzate, design moderno ed intensità sensoriale!

Articolo di Ilaria Rebecchi