Vibratore Lelo

Nel panorama dell’eros e del relativo commercio di oggettistica, il celebre marchio Lelo recita da sempre un ruolo da protagonista. Questa azienda svedese, che non ha certo tardato ad espandere il proprio business in tutta Europa, è da sempre sinonimo di alta qualità, non a caso è possibile trovare i suoi articoli solo nei migliori sexy shop.

Ciò che principalmente contraddistingue gli articoli dell'azienda Lelo è senza dubbio l’eleganza e la raffinatezza; soprattutto gli articoli dedicati al sesso femminile infatti, quali vibratori, massaggiatori e stimolatori, possono vantare un design molto curato e dettagliato. E’ disponibile anche una linea “luxe”, in cui gli oggetti erotici sono degli autentici articoli di lusso, realizzati con acciaio inossidabile e placcati in oro a 18 carati… per dei momenti di erotismo veramente per pochi.

Anche gli accessori Lelo più trasgressivi, per quanto audaci, sono realizzati con grande cura; molti prodotti di questo genere, tra cui manette, fasce e bande annodabili sono proposti con delle colorazioni molto eleganti (principalmente in nero, viola e rosso) tanto da essere difficilmente identificati, appunto, come articoli di sexy shop.

Tutti gli articoli Lelo sono realizzati con materiali di alta qualità, assolutamente antiallergici, in modo da donare una piacevolissima e rilassante sensazione al contatto con la pelle, anche le forme sono le migliori del mercato, consentendo un semplice utilizzo ed impugnature comode ed agevoli.

Lelo cura particolarmente anche l’aspetto tecnologico dei suoi prodotti, con differenti livelli di vibrazione, tantissime varianti di utilizzo, accessori wireless e caricatori in grado di dare all’oggetto una lunghissima autonomia.