Lingerie

Per tutte le donne che desiderano il massimo dell’eleganza e della qualità per la loro lingerie, Leg Avenue è un marchio che rappresenta una garanzia assoluta.

Leg Avenue, più che un semplice marchio di intimo femminile, è sinonimo di moda e di tendenza, con tantissime collezioni a disposizione per soddisfare pienamente anche i gusti più complicati, dalla donna più trasgressiva a quella più raffinata e ricercata.

La scelta è veramente vastissima; la casa produttrice americana propone diverse collezioni a tema in cui scegliere tra slip, reggiseni, baby doll, corpetti, costumi e tanto altro ancora; non mancano i capi molto curati, ricchi di ricami e decorazioni di pizzo, così come gli articoli molto sexy adatti ai momenti di piccante intimità con il proprio partner.

Leg Avenue offre lingerie di ogni taglia, in modo da rendere sensuale ed attraente anche le donne piuttosto in carne, e mette a disposizione anche fornitissime collezioni di intimo dedicate esclusivamente all’uomo, con slip, boxer, ed anche accessori in stile hardcore.

Come per tutte le migliori marche di lingerie, inoltre, non mancano i completi intimi a tema che riproducono determinate figure lavorative particolarmente intriganti dal punto di vista erotico, come il poliziotto, la poliziotta, la cameriera, la cuoca o anche la coniglietta trasgressiva.

Ciò che da sempre contraddistingue sul mercato il marchio Leg Avenue è senza dubbio l’eleganza e la signorilità dei prodotti; tra le tantissime proposte dei cataloghi, una donna può certamente trovare l’articolo che più rispecchia la propria personalità, e la lingerie Leg Avenue è anche perfetta per chi è in cerca di un’idea regalo, grazie delle confezioni molto curate e belle a vedersi.

"