lingerie

 

Nel momento in cui si parla di erotismo, non si può proprio non pensare alla lingerie, l’intimo femminile che è ben più di un semplice tipo di abbigliamento, ma è sinonimo di sensualità, di classe, di stile ed ovviamente di grande eccitazione.

Sfoggiare una lingerie curata nei particolari, intrigante e con un taglio altamente erotico è certamente il modo più sensuale di presentarsi agli occhi di un uomo in un momento di intimità; la scelta delle forme, dei colori e dei tessuti deve rispecchiare la personalità della donna, il più piccolo particolare può rivelarsi altamente eccitante per il partner, ma ciò che più conta, ovviamente, è che con il capo scelto ci si senta pienamente a proprio agio.

La scelta di lingerie ovviamente è vastissima: reggiseni, slip, perizoma, corsetti, coulotte, giarrettiere, top intimi e molto altro ancora. Non mancano neppure i completi intimi più hard e trasgressivi, con catene, elementi in pelle e altri particolari altamente erotici.

La donna può sbizzarrirsi anche per quanto riguarda la scelta dei colori; le tendenze più seguite per quanto riguarda la lingerie sexy ed erotica indicano senza dubbio due colori in particolare: il rosso, sinonimo di passione, un completo intimo di questo colore risulta senza dubbio altamente erotico ed eccitante; ed il nero, il colore più classico dell’intimo, elegante e signorile ma non per questo meno intrigante.

Un indumento intimo che riscuote un grandissimo successo nell’immaginario erotico maschile è senza dubbio il baby doll; un pezzo unico di lingerie disponibile in diversi colori che offre un colpo d’occhio ancor più intrigante se abbinato ad una mascherina o ad altri accessori.