Prodotto non a Catalogo

Da quando la Wii di Nintendo è uscita, il suo Wiimote è sempre stato un oggetto di scherzi riguardanti il pene, un po' per la sua forma, un po' per il movimento veloce che gli si da. Da poco siamo venuti a conoscenza dl Mojowijo, che fondamentalmente è... un vibratore per i giocatori!

Mojowijo è descritto come "una nuova generazione di device corpo-stimolo", che si attacca al Wiimote. "Il movimento di uno dei dispositivi Wiimote viene trasformato in vibrazioni dell'altro. In questo modo, è possibile 'condividere il mojo' con chiunque, ovunque e in tutto il mondo."

Utilizzando la sua considetta tecnologia Motion2Vibration, il vibratore lavora mano nella mano per inviare buone vibrazioni ad un altro dispositivo nella stessa stanza - e anche su Skype – per poter dirigere il piacere del tuo partner.

Non hai nemmeno bisogno di avere un Wii perchè questo accada, ma suggeriamo di chiedere il permesso alla propria compagna prima di dare il controllo al suo vibratore. Guarda il video illustrativo per scoprire come registrarsi per il programma beta di Mojowijo

 

Fonte: http://www.asylum.com/2010/09/01/mojowijo-nintendo-wii-remote-vibrator-sex-toy/