Oggetti sadomaso Guida festish

Gli oggetti sadomaso sono l’ideale non solo per gli amanti di questa trasgressiva variante del sesso, ma anche per la coppia che è in cerca di emozioni forti e di intriganti novità a letto. Non soltanto gli oggetti classici tipici del sadomaso e del fetish, ma anche dei semplici accessori di abbigliamento possono rendere l’atmosfera dell’intimità molto più piccante e hard.

Per quanto riguarda l’oggettistica, sono disponibili manette per pratiche erotiche particolari, così come frustini, copricapezzoli ed altri articoli realizzati all’insegna della trasgressione e del sesso in versione hardcore.

Sia l’uomo che la donna possono sorprendere il proprio partner con un abbigliamento altamente erotico scegliendo tra i vasti assortimenti dei sexyshop: per la donna corsetti, cinture, completi con catene e metalli, per l’uomo arnesi in pelle e metallo di ogni genere.

Questi oggetti sadomaso non possono davvero mancare nel caso in cui si volessero sperimentare delle esperienze erotiche molto trasgressive, anche di gruppo; nell’immaginario collettivo infatti l’oggettistica fetish e sadomaso è tipica dei film hard, delle prestazioni erotiche più clamorose e dei locali priveè altamente trasgressivi quali ad esempio i luoghi per scambisti o camere di ricevimento di escort di lusso.

Per chi non ama la noia, la monotonia e l’abitudine nel sesso, questo genere di oggettistica sadomaso da utilizzare sul partner, su se stessi o semplicemente da indossare per sfoggiare un look quantomai erotico e trasgressivo è davvero il più indicato per dare una svolta alla sfera erotica di coppia o per lasciare a bocca aperta anche il partner occasionale alla prima notte di incontro.