Ovuli Vibranti e Palline Cinesi

L'ovulo vibrante è l’ultima frontiera della masturbazione femmminile, ideato per la donna che non si accontenta dei soliti articoli di piacere e desidera un massaggio interno dolce, eccitante e prolungato.

Questi piccoli oggetti erotici, che nel gergo sessuale sono anche chiamati “ovuli vibranti”, sono un’assoluta garanzia di piacere per la donna, e per questa ragione stanno riscuotendo grande successo. Le dimensioni sono variabili, ovviamente rispettando l’anatomia della vagina o dell’ano in cui andranno inseriti, e sono disponibili in diverse varietà.

I “bullets” (o ovuli vibranti) si ricaricano a batteria, ed è possibile acquistarli anche in versione wireless, così da godere del piacere della masturbazione nel massimo del comfort. Alcuni ovuli vibranti offrono inoltre la possibilità di variare il tipo di vibrazione per ottenere diversi tipi di massaggi interni, ed il tipo di movimento può essere modificato anche durante la masturbazione stessa.

Come detto, gli ovuli vibranti possono essere inseriti sia nell’organo genitale che nell’ano, e non mancano i bullets doppi per poter stimolare sia la zona anale che quella vaginale nello stesso momento, per un piacere davvero massimo.

Sfiorare la clitoride durante la stimolazione di un bulbo interno è assoluta garanzia di godimento, e questa potrebbe essere un’ottima idea per dei piccanti giochi erotici da fare in coppia o anche in gruppo!

La scelta è davvero vastissima, non mancano gli accessori stravaganti con colorazioni particolari, se non addirittura fluorescenti. Non sono ancora tantissime le donne che hanno provato quest tipo di piacere, ma il delicato massaggio interno del bulbo vibrante non può che stupirvi in positivo… ed è assolutamente l’ideale per le donne amanti della delicatezza.