L'8 marzo è una festa molto speciale per tutte le donne che si sentiranno almeno per un giorno al centro dell'universo, noi auguriamo che si possano sentire sempre così ed è dedicata a loro questa news.

Quest’anno coincide anche con l'ultimo giorno del Carnevale e così sarà davvero un giorno molto molto particolare. Abbiamo pensato ad omaggi hot e piccanti da fare alle vostre donne preferite. Sono articoli molto femminili con un tocco di brio e particolarmente giocosi.

Potrete regalare a loro un bellissimo Lay-on che con tocco gentile permetterà di massaggiarsi godendo della propria intimità, come "Layaspot" , "Sasi", "Nea" e "Lily". C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le innumerevoli funzioni quale sia la più adatta.

Make me Milky” è un’opzione adatta a chi ama stare ore in vasca che per questa speciale serata sarà colorato di bianco latte oppure con il "Love bath tea"potrà essere coccolata dal suo profumo, il più sensuale in commercio. Anche una simpatica "Paperella", un "Pesciolino" rosa o un "Pinguino" vibrante sono  omaggi divertenti da fare in questa occasione.

Per chi invece preferisce, ci sono le bellissime farfalle quella da usare solo esternamente oppure quella con il minipenis, per farle volare sempre più in alto nel paese del completo benessere.

Molto femminile è il cofanetto di palline cinesiLuna”, un pensiero intimo ed elegante. Potete scegliere anche “Twinny Balls” e “Smartballs” dai colori più decisi per le più sportive.

Moltissime donne usciranno, per festeggiare l’una o l’altra festa, in discoteca o in altri locali che organizzano serate a tema o semplicemente per una cena in compagnia di amiche o del proprio fidanzato. Proprio per questo abbiamo pensato di darvi anche qualche idea su come travestirsi o che lingerie davvero speciale indossare in questa occasione e soprattutto che Sex Toys usare!

Per chi è single e magari festeggerà in compagnia delle proprie amiche in qualche discoteca non c’e niente di più di adatto di una lingerie sexy da mettere anche in evidenza magari con una .scollatura vertiginosa. Non dimenticatevi di infilare in borsetta il rossetto vibranteLove Lips” o l’elegante “Diamond Vibe”. Vi consigliamo di usare ovuli ai quali potrete regolare il ritmo, per sentirvi più coinvolte durante la danza e godere a tempo con la musica per tutta la serata. Più tardi invece se la trascorrete insieme all’”amica del cuore” un fallo doppio oppure uno strap-on. Per chi resterà sola a casa potrà avere con il rabbit una completa soddisfazione e dimenticare la solitudine. Consigliamo “Magic Rabbit” che resta da sempre il più glamour e divertente.

Per chi parteciperà ad una festa in maschera non può rinunciare ad un  travestimento sexy che attirerà molti sguardi poco discreti. Sarete perfette con il costume da "Cheerleader" o da "Poliziotta Sexy", con le manette e la vostra pallottola speciale "RO 80mm", farete provocanti arresti.

Per chi trascorrerà la serata con il proprio compagno/fidanzato/marito, con il partner in un ambiente più  soft come a cena in un ristorante niente di meglio che iniziare con un “antipasto” come il "Cry Baby per cominciare già a farsi sedurre. Poi continuando in un ambiente più intimo si può indossare un costume da "Coniglietta sexy" oppure un nude look che trae in inganno l’occhio come il reggiseno e le coulotte della Maison Close. Potete aggiungere anche dei gioielli per le vostre parti intime e passare con la polvere “I’m so glam” che accarezzando la vostra pelle vi renderà una vera perla di bellezza per sentirvi regine nel vostro giorno di festa.

Per le più aggressive invece provare a dominare la notte con la frusta o l’abbigliamento adatto . La maschera è perfetta per entrare in questo gioco provocante.

 

 

Auguriamo a tutte le donne davvero un 8 marzo speciale