Arrivato su Cielo, Real Time, Nove e Dmax, il primo spot italiano di sempre sui sex toys e il mondo del sexy shop. Firmato da mysecretcase, uno dei sexyshop online dedicato al piacere delle donne, il sexy shop online dedicato ai sex toys a cui va il merito di aver promosso una nuova idea di sessualità ed intimità,femminile e di coppia.

In collaborazione con l’agenzia creativa Cookies&Partners, questo spot è un avvenimento importante che rompe i tabù e fa della donna la portavoce esclusiva di una piccola grande rivoluzione culturale al ritmo di: “Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”.

Lo spot molto carino e reale avrà il compito di far sì che le donne si riapproprino della loro sessualità e del proprio piacere liberamente. Si capisce subito che la lavorazione ha avuto lo scopo di renderlo più vicino possibile alle vere donne. Tutte, non solo quelle più appariscenti e trasgressive, possono usare i sex toys del noto sexy shop. Ecco perché le protagoniste sono belle, ma di una bellezza naturale e spontanea.

Già in onda sulle principali reti di Discovery e su Cielo, lo spot sarà presto anche su Mediaset e La7 a testimonianza di quanto i tempi per una sessualità nuova, libera e consapevole siano maturi. “Piacere tuo”, così MySecretCase si presenta al grande pubblico, invitando le donne a viversi come soggetti di piacere. Fatte le presentazioni, sarà amore a prima vista.

Complimenti, aggiungiamo noi di vibratori.it, finalmente il tabù che avvolgeva il mondo dei sex toys e accessori sexy verrà abbattuto, e farà crescere tutto il mercato del settore.