Come ogni anno a Dicembre le vendite del nostro sexy shop triplicano. Vibratori, costumi sexy, dildo sono tra gli oggetti più acquistati. Gli utenti che acquistano questi regali lo fanno per essere originali ma nello stesso tempo propongo a chi lo riceve una serata diversa.
Regalare un abito sexy significa anche dire a chi lo riceve....perchè non mi fai vedere come ti sta? Regalare a Natale un vibratore significa dire al proprio partner o amico/a.....perchè non lo proviamo insieme??
A Natale è vero c'e' voglia di stare in famiglia ma nello stesso tempo c'e' voglia di far festa e trasgredire!
Provate immaginare se vi presentate al vostro uomo con il completino che vedete nell'immagine sopra. Ci potrebbe essere un regalo più gradito?
Statisticamente gli uomini apprezzano al 86% un regalo che ha come secondo fine un incontro sessuale e le donne? Bhè vi stupirà sapere che le donne hanno risposto positivamente per il 74%. Considerate che in media a Natale il 54% delle persone si ritiene soddisfatta del regalo ricevuto, le persone quindi che ricevono un sex toys a Natale sono notevolmente più soddisfatte!
Un regalo alle volte può essere solo un pensiero gentile alle volte può essere lo stimolo ad una serata indimenticabile e di trasgressione!
Presto sul nostro blog vi faremo sapere quali sono stati i sex toys più acquistati del Natale!