Milioni di uomini vorrebbero partecipare ai sex toys party dedicati alle donne. Ma ironia della sorte per loro sono off limits! 

Richieste di partecipazione fioccano, non solo quelle da parte di donne più o meno mature ma sopratutto sorprendono quelle che arrivano dai mariti, compagni, fidanzati e amanti. La curiosità di sapere cosa fanno e dicono le donne durante un sex toys party non ha prezzo, questi uomini farebbero di tutto per parteciparvi. Si dicono disposti a saltare addirittura la partita del cuore. Eppure dicono che la curiosità è donna. Chissà, in realtà, forse vorrebbero capire i gusti della propria donna per soddisfarla di più! 

Comunque, i gruppi di amiche non demordono e continuano con assoluta esclusività a godere del fatto di ritrovarsi tra sole donne, libere di chiedere e toccare con mano i migliori sex toys sul mercato. Da un bel pò di tempo noi di www.vibratori.it mettiamo a disposizione una nostra collaboratrice, professionalmente preparata, che mostra e spiega tutto ciò che riguarda il mondo dei sex toys, dai vibratori classici a quelli originali, dalle palline di gheisha agli ovuli vibranti, dalle linguette rotanti ai travestimenti, dalla lingerie più sexy a quella sadomaso, oggettistica, candele, olii, lubrificanti intimi e così via..

Le donne che si riuniscono sono entusiaste dell'incontro, anche perchè oltre a essere istruttivo è un momento di svago visto che si svolge come un vero party, con bibite e spuntini, sorseggiando un calice di vino e mangiando un'oliva, in un'atmosfera allegra.

L'età media delle partecipanti ai nostri sex toys party si aggira dai 35 ai 45 anni, ma prendono parte anche diciottenni e settantenni. Spesso oltre che a donne con legami di amicizia sono presenti sorelle, zie e nipoti, madri e figlie. Naturalmente con una buona dose di privacy sulle vicende personali!

Un'altra cosa da sottolineare è che non c'è una categoria particolare di lavoratrici a questi incontri, le professioni ed i titoli di studio sono distribuiti equamente nella statistica, infatti troviamo laureate e professioniste a pari merito con operaie e casalinghe, studentesse e pensionate in egual misura. Un mix che arricchisce gli incontri, anche perchè spesso vengono a galla le esperienze singole e anche i consigli.

Curiosità: hanno partecipato ginecologhe, nonne e novelle diciottenni. Abbiamo organizzato sex toys party per addii al nubilato, per feste di compleanno, per l'8 marzo, feste per divorzi e per associazioni culturali. Clicca qui per saperne di più!