stimolatore del punto G



Lo stimolatore del punto G è senza dubbio l'accessorio erotico più efficacie per l’eccitazione della donna; grazie ad una particolare conformazione, infatti, questo genere di articolo riesce a stimolare con precisione proprio il punto G, regalando così un godimento estremo.

Ma cos’è il punto G? Il punto G è una zona interna dell’organo femminile che per via di una particolare concentrazione di terminazioni nervose è particolarmente sensibile ad ogni stimolazione esterna. L’effettiva esistenza di questa zona nell’organo femminile è tutt’oggi discussa, sta di fatto che fin dall’antichità erano note due precise zone in grado di donare alla donna il massimo del piacere: il clitoride ed appunto il punto G, che era definito con diversi appellativi. Al di là di ogni studio medico e scientifico, insomma, la presenza di un punto della vagina particolarmente sensibile sembra davvero essere fuori dubbio.

Questa zona della vagina sarebbe individuabile solo nei momenti di eccitazione della donna, alla profondità di circa 1 centimetro dalla mucosa.

Lo stimolatore del punto G funziona in diversi modi; nei sexy shop è possibile trovare una serie di articoli ideati appositamente per questo genere di eccitazione; non soltanto dildo e vibratori, ma anche degli stimolatori appositamente ideati e vibranti che sfiorano il punto G con un piacevolissimo massaggio vibrante.

Alcuni di questi accessori, inoltre, sono anche dotati di un pratico anello per il pene, il quale consente la stimolazione del punto G anche durante il rapporto sessuale, per un grande piacere da scoprire. 

Uno dei nostri prodotti più venduti da sempre è il GiGi della Lelo, concepito proprio con la funzionalità di raggungiere al meglio il punto G, altrimenti potete consultare la sezione Vibratori Punto G