Strapon prezzi forme e materiali

In questo articolo vi parleremo dello strap-on un prodotto sempre più apprezzato dalle coppie.
Innanzitutto, cos'e' lo strap-on? Lo strapon è un dildo indossabile attraverso un'imbracatura (harness) utilizzato nei rapporti donna-donna e donna-uomo dove l'uomo diventa parte passiva.

Ecco le parti fondamentali di questo oggetto, un dildo e un'imbracatura:

Una volta indossato, può essere utilizzato dalle coppie che vogliono provare nuove trasgressioni. La posizione di solito preferita è quella del Pegging che vedete nell'immagine seguente presa da wikipedia dove in questo caso vedete un donna che penetra un uomo.

Quali sono le altre posizioni che di solito vengono utilizzate nei rapporti con lo strap on?

Oltre alla già nominata pegging ci sono molte altre posizioni per provare piacere con lo strapon.

Ad esempio:
- Da dietro: la donna in piedi alle spalle dell'uomo. La donna domina l'uomo.
- Cow boy: la donna sdraiata a pancia in su e l'uomo seduto sopra. Il fallo sbatte sulla donna.
- Ruoli capovoli: l'uomo sdraiato a pancia in su e la donna sopra. I due si guardano negli occhi.

Che tipi di strapon esistono? Come detto questo sex toys è formato da due parti, un' imbracatura e un dildo. Per quanto riguarda il dildo,come potete notare dalle foto, ce ne sono molti e di diverse forme e materiali.

Anche le imbracature sono diverse e variano a seconda del budget che siete disposti a scegliere e del materiale.

Esistono anche una serie di strapon senza imbracatura come quelli che vedete nelle immagini seguenti. Il vantaggio è che si ha la completa libertà di movimento e le mani completamente libere.

Le opinioni di chi lo ha utilizzato sono sempre positive anche se nei rapporti tra lesbiche alle volte questo oggetto è difficile da proporre.

Molti dei nostri clienti ci richiedono delle colorazione più naturali stiamo lavorando per introdurre nuovi dildo e harness nel nostro catalogo.

 

Opinioni di alcuni nostri clienti

FABIOZZ1: L'idea mi è sempre piaciuta l'ho sempre trovata molto trasgressiva e così ho provato per la prima volta con un dildo con la mia ragazza. Mi è piaciuto! Lo strapon rende tutto molto più dinamico e eccitante.

SarettaVI: Io uso lo strap on con una mia amica...vi piacrebbe! In realtà lo uso con un mio amico con il quale abbiamo inventato questo nuovo gioco. Lui impazzisce e a me l'idea mi eccita sempre molto.

Numero10: Chi non l'ha provato non sa cosa si perde. Utilizzatelo con molto lubrificante e non acquistate prodotti da pochi euro risparmiare in qualità significa anche prodotti scadenti.

E voi cosa ne pensate? Lo provereste? O se lo avete già provato siete disposti a condividere la vostra esperienza?