stub sex toys

Il termine Stub indica un accessorio particolarmente diffuso e molto adoperato dalle donne per la masturbazione ed anche per vivere dei particolari giochi erotici

A differenza del vibratore, il quale si muove automaticamente, gli stub vanno maneggiati con le mani e sarà solo il movimento riprodotto, dalla stessa donna o dal partner, a stimolare la vagina per donare piacere.

Gli stub in particolare sono degli oggetti a forma fallica che riescono a garantire alla donna un piacere veramente molto intenso, grazie a delle particolari conformazioni che stimolano la vagina in maniera ancor più profonda rispetto ad un accessorio più classico.

Gli stub sono anzitutto caratterizzati da una forma più particolare rispetto ai classici dildo; la forma fallica è riprodotta con particolari curvature e con dimensioni variabili per offrire alla donna uno stimolo erotico vicinissimo, se non pari ed in alcuni casi anche superiore, al reale amplesso con il partner.

Inoltre, gli stub garantiscono un godimento massimo alla donna grazie a delle superfici sagomate e ruvide, che donano una sensazione di contatto con la pelle molto intensa e ben più profonda rispetto a quella che si potrebbe avere con un accessorio più semplice e dotato di superficie liscia senza forme particolari.

Questi articoli di sexy shop sono anche il massimo per quanto riguarda la stimolazione del clitoride e del punto G, ovvero le zone dell’organo femminile in assoluto più sensibili, e di conseguenza in grado di donare le sensazioni più intense al contatto con la pelle.