Il Tuppersex arriva anche in Italia! La nuova frontiera della vendita di oggettistica erotica sbarca nel nostro paese, soprattutto al nord: un modo davvero originale di provare ed acquistare oggetti erotici, l’ideale per tutte le persone che provano imbarazzo ad entrare in un sexyshop e vogliono discutere dei sexy toys in riservatezza e con persone fidate.

Il termine Tuppersex deriva da Tupperware, ovvero una delle più note reti di vendita porta a porta di oggetti per la casa. Il sistema di vendita è sempre lo stesso, ma i questo caso c’è molto più di un semplice rapporto venditore-cliente.

Con questo sistema d’acquisto non ci si limita solamente a comprare gli articoli erotici e di lingerie, ma si coglie anche l’occasione per discutere in intimità della propria sfera sessuale.

In Italia come negli altri paesi gli incontri Tuppers sono riservati, di norma, esclusivamente alle donne: un gruppo di amiche si riunisce in una casa e dà appuntamento ad una “venditrice”, la quale diverrà un’autentica consulente nel corso della riunione a sfondo erotico.

In questi momenti di intimità, si visionano gli oggetti erotici e gli articoli di biancheria intima, si discute delle proprie esperienze sessuali, dei propri desideri, del proprio rapporto con il partner; un momento in cui scoprire cosa manca e cosa si desidera nella propria sfera sessuale, e c’è da scommettere che la donna che condurrà il Tuppersex saprà suggerire gli articoli in grado di accendere il desiderio e di rendere ancor più intrigante i momenti di passione con il partner.

Questa nuova tendenza nel settore del commercio erotico riscuote un successo sempre maggiore; d’altronde cosa c’è di meglio per una donna che discutere dei propri desideri in compagnia di amiche fidate e di un’esperta consulente Tuppersex?

Visita il nostro sito dedicato ai sex toys party!