Vestiti e costumi sexy

Perché indossare dei vestiti e dei costumi sexy durante un piccante momento di erotismo? I sessuologi più esperti sanno molto bene che l’abito indossato è in grado di eccitare notevolmente il partner: un costume intrigante, magari che richiama degli scenari particolari, può rivelarsi ben più erotico di un nudo integrale

D’altronde, sta proprio nell'indossare vestiti e costumi sexy il segreto per creare momenti di grande intimità; ogni fantasia più strana può essere soddisfatta scegliendo i costumi più indicati; acquistare un semplice costume, non necessariamente molto scollato e provocante, può veramente riaccendere nuovi desideri erotici, l’ideale per la coppia alla ricerca di novità e di trasgressioni che consentano di riscoprire emozioni ormai sopite.

Tanto l’uomo che la donna, anche a livello inconscio, possono essere notevolmente intrigati dal vedere un abito particolare sul proprio partner, sfoggiato appositamente per un momento di intimità; è proprio questo che rende la situazione intrigante ed altamente erotica.

In genere, tuttavia, è senza dubbio l’uomo ad essere molto eccitato dal vedere la propria donna con degli abiti appositamente indossati; scegliere vestiti e costumi sexy sarà certamente un’ottima idea per stupire un uomo dal punto di vista erotico.

Quali costumi femminili riscuotono maggiore successo nelle fantasie degli uomini? Non ci sono dubbi: tutti i costumi che richiamano particolari figure professionali; da infermiera su tutte, ed ancora da cappuccetto rosso, da hostess, da suora; ed ancora i celebri e provocanti costumi da cheerleader, da coniglietta, da mistress e tanti altri ancora.

Si può davvero dare libero sfogo alla fantasia e scegliere i vestiti e i costumi sexy più divertenti per rendere ancora più piccanti i momenti di erotismo!