Da poco nel mercato c'è un accessorio moda da brivido.. il vibratore a collana minivibe!

Si tratta di una collana che ha per pendaglio, appunto, un praticissimo Minivibe. E' un bullet piccolo, facile da usare ma potente e si può staccare facilmente per usarlo dove e quando vuoi! E' ora di far uscire i Sex Toys dalla camera da letto per portarli sempre con sè, come dei veri e propri amici fidati. D'altronde è un vero piacere “indossarli” sul proprio corpo.

Insomma, il vibrtore a collana minivibe non può più mancare nel guardaroba di ogni donna trasgressiva. I modelli in vari colori, poi, permettono di usarli con più mise: se ti vesti elegante indossa quello con le perle nere, quello con le perle rosa se il completo è un po' più in stile classico, se invece sei una sportiva non farti mancare quello azzurro con la catena argentata, se vai in disco meglio quello viola, per una mise “dark” il top è quello nero con catena nera, per le più moderne o le più "dure" invece il bellissimo modello tutto argentato.

Se sei il marito, fidanzato o partner di una di queste donne lascia perdere la solita collanina, i fiori ed i cioccolatini, regala il vibratore a collana minivibe che trovi a questo link! (NON PIU' A CATALGO) Potrete anche usarlo insieme e la vostra donna ve ne sarà molto, molto grata... La bella figura è garantita anche grazie alla sua elegante confezione.Da provare!