Vibratore con App iphone

L'esperienza orgasmica causata da vibratori per iPhone sincronizzati in base al suono e al ritmo della musica è - a detta di molti - senza paragoni...

In passato abbiamo sentito parlare di musicisti che suonando arrivavano all'orgasmo attraverso le vibrazioni propagate dai loro strumenti, specie se suonati vicino agli organi genitali: dicevano di provare una sensazione estatica e sconvolgente. Marco Mengoni ultimamente ha descritto la musica come un vero e proprio orgasmo e poi chi non ricorda canzoni che attraverso il canto o uno strumento facevano il verso all'orgasmo?

Oggi si è diffuso uno strumento particolare, un vibratore, con iPhone che vibra a tempo di musica. Ce ne sono per tutti i gusti, non solo per iPod ma anche per Mp3 e addirittura iPhone: chi li ha provati sostiene di aver sentito la musica dentro di sè, raggiungendo un vero e proprio orgasmo multisensoriale. Un'esperienza di coinvolgimento estrema, da vivere ballando in discoteca, ascoltando musica in qualche locale, vivendo un concerto o... dove si desidera! Le orecchie, la pelle, tutto il corpo ed in particolare il proprio organo sessuale pulsano allo stesso ritmo e l'orgasmo potrebbe essere provocato - chissà - grazie all'ultima canzone di Lady Gaga oppure a un brano di Vasco, o magari, per chi ama la musica classica, con una delle sinfonie di Beethoven, con l'Inno alla Gioia o la Toccata e fuga BWV 565 per organo... in questo caso è orgasmo garantito!

Non vi resta che scegliere i brani preferiti e partire per il vostro viaggio musicale sessuale grazie a uno dei tanti vibratori per iPod, oppure con lo speciale We Vibe, grazie al quale godere degli impulsi vibranti secondo le parole del vostro partner... e se sono parole d'amore l'amplesso sarà ancor più emozionante!