Vibratori Rabbit

Cosa sono i vibratori di tipologia Rabbit? Questo genere di articolo erotico è senza dubbio il tipo di vibratore in grado di donare alla donna il piacere più intenso; a differenza dei vibratori tradizionali, che riproducono esclusivamente la forma fallica per la penetrazione interna, i vibratori “Rabbit” sono degli oggetti che si compongono sia della riproduzione dell’organo maschile che anche di un’ulteriore protuberanza appositamente studiata per stimolare la clitoride nello stesso tempo in cui il vibratore stimola dall’interno la vagina.

La doppia stimolazione vagina-clitoride rappresenta una garanzia assoluta di godimento per la donna, è veramente il genere di masturbazione ideale; quando si adoperano oggetti come i vibratori classici o i dildo, infatti, la donna ha sempre l’esigenza di stimolare con le dita la clitoride per un piacere veramente completo; con questo tipo di oggetto erotico, invece, sarà sufficiente un solo movimento sia per la penetrazione che per la stimolazione clitoridea.

E’ possibile scegliere tra una vastissima gamma di vibratori Rabbit: tantissime misure, forme, colorazioni; sono disponibili Rabbit con superficie liscia o ruvida, in materiali diversi quali lattice, gomma, silicone, plastica ed altri ancora, così come dei rabbit dotati di molla; in tutti i casi, per donare una sensazione naturale e piacevole sulla pelle, lo stimolatore clitorideo è realizzato con lo stesso materiale della parte con forma fallica.

I vibratori Rabbit sono realizzati in modo da rendere funzionale e semplice l’impugnatura, e con delle perfette proporzioni in modo da garantire una stimolazione del clitoride proporzionata a quella della vagina. Rabbit è il vibratore per la donna davvero esigente! Scopri anche te il magic rabbit reso popalare dal telefilm sex and the city!