Vibratori Realistici

Tra la vastissima scelta di vibratori che di norma propone un sexy shop, una tipologia in particolare riscuote da sempre un gran successo, sia per il colpo d’occhio che è in grado di offrire, sia per la sensazione di piacere che dona al contatto con la pelle: si tratta dei vibratori realistici, ovvero degli oggetti che riproducono l’organo maschile sia nella forma che anche nel colore e nelle venature.

I vibratori realistici sono prodotti in maniera assolutamente anatomica per riprodurre alla perfezione il medesimo piacere che può donare una penetrazione reale; per offrire alla donna un piacere ancor più intenso e profondo. Inoltre, questo articolo di sexy shop massaggia l’organo femminile con una vibrazione automatica molto eccitante: i migliori vibratori realistici consentono anche di poter scegliere tra diverse tipologie di vibrazioni, cambiabili anche nel corso della penetrazione.

Come detto, a rendere ancor più intenso il piacere che questo genere di vibratori regalano alla donna sono certamente anche le venature dell’organo maschile, perfettamente riprodotte proprio come nella realtà; può sembrare un particolare da poco, in realtà questo dettaglio migliora notevolmente la sensazione sulla pelle rispetto al piacere che si potrebbe ottenere al contatto con un vibratore a superficie liscia.

Molti vibratori realistici, al fine di donare un effetto quanto più possibile pari a quello della manipolazione di un organo maschile reale, riproducono anche i naturali colori della pelle: dal rosa scuro al nero, un colore che provoca grandi fantasie erotiche a molte donne.

I vibratori non sono un oggetto adatto solo alla masturbazione, ma possono rendere più piccante e divertente anche un momento di intimità con il partner.