We Vibe 4

We Vibe è senza dubbio uno dei vibratori più di successo degli ultimi anni.


Una tecnologia vibrante e una forma ergonomica sono le caratteristiche principali di questo piccolo e compatto toy per il vostro piacere, creato appositamente per il benessere sessuale delle coppie dalla Standard Innovation Corporation.
E’ recentemente uscito il We Vide 4, successore del We Vibe 3, di cui si è tanto parlato in fiere di settore (e tra gli acquirenti) negli ultimi mesi: la nuova versione di We Vibe conserva le caratteristiche vincenti del padre, con l’aggiunta di un telecomando per la vibrazione a distanza e di una base per la ricarica del toy. Inoltre non c’è più il plug per l’inserimento del caricatore, cosa che rende il We Vibe 3 totalmente liscio.
Colorato (in rosso, viola e rosa) e divertente, il We Vibe 3 ha una forma flessibile studiata per adattarsi all’anatomia della donna e dell’uomo: la parte esterna stimola il clitoride, mentre quella interna il punto G della donna e il pene dell’uomo.
Una maggior potenza (circa il 40% in più), un design impermeabile, il telecomando senza fili: più dettagli, più divertimento! We Vibe III permette di sperimentare sei  differenti modalità di vibrazione: low a 3000 rpm, high a 5500 rpm, wave, pulse, tease e cha cha.

In aggiunta ci sono due motori silenziosi, il caricabatterie wireless e fino a due ore di autonomia per una singola carica: un oggetto per il vostro piacere che si renderà utile, piacevole e del tutto discreto e compatto, senza rinunciare alla sicurezza, grazie alla morbidezza, all’assenza di flatati, alla consistenza in puro silicone medico e alla resistenza ai lubrificanti a base acquosa.

Successore del già eletto “miglior vibratore”, We Vibe 4 stupirà e coinvolgerà, per portarvi ad una sempre maggiore intensità di piacere!

Acquistate subito il vostro We Vibe!

 Articolo di Ilaria Rebecchi