Hai bisogno di aiuto? +39 392 4887168

SEXY SHOP ONLINE

 

Vibratori.it è il sexy shop online nato nel  2009, conosciuto per qualità e servizio, affidabilità e riservatezza Una voce amica ti aiuterà sempre nella scelta del tuo sex toys desiderato.

 

Il termine sexy shop è di origine inglese, apparve per la prima volta nel 1966, in Danimarca. Il termine indica un negozio in cui è possibile scegliere oggetti, immagini e testi a sfondo erotico o pornografico. Il primo sexy shop in Italia fu aperto a Milano nel 1972. Negli anni '70 e '80 i sexyshop erano negozi solitamente collocati lontani da sguardi e traffico, in modo da offrire maggior riservatezza al cliente, ed erano forniti di materiale video (formato vhs) e di un minimo di materiale detto "oggettistica". Negli anni '90 i sexy shop iniziarono un progressivo mutamento, trasformandosi in veri e propri negozi al cui interno si poteva scegliere tra un ampio catalogo di sex toys, accessori eros, oggettistica per il piacere del corpo e della mente. Attualmente, stiamo assistendo ad una evoluzione del sexy shop, e questo a partire dagli anni 2000. Veri e propri supermercati erotici, sviluppo di negozi organizzati su diversi piani (in particolare a Parigi, Berlino o a Rotterdam), librerie, negozi di abbigliamento intimo, questi posti attirano sempre più coppie rispetto ai sexy shop tradizionali, i cui clienti abituali sono soprattutto ed esclusivamente uomini. Anche Internet sta svolgendo un ruolo importante nella diffusione di questi tipi di negozi, tanto che le insegne dei sexy shop online hanno pressoché rimpiazzato quelle dei punti vendita tradizionali.

Visita il nostro sexi shop per il tuo sex schopping e scopri l'ampia gamma di sex toys dedicati alla donna, all'uomo e alla coppia.  Vibratori.it è uno dei primi sexshop online che si sono impegnati dal 2009 a sdoganare il mondo dei giochi sexy, vibratore, dildo e strapon.

Articoli da 1 a 36 di 2720 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 36 di 2720 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5